La Sky dopo aver dominato il Tour de France si prepara per il Giro di Polonia 2017. Con alcuni dei capitani impegnati alla Clasica di San Sebastian ed altri reduci dal Tour de France la corsa a tappe può essere l’occasione giusta per alcuni dei corridori della formazione britannica di mettersi in mostra. È questo il caso soprattutto di Wout Poels e Diego Rosa in ottica classifica generale, mentre per le volate l’uomo di punta sarà Danny Van Poppel. Al via da Cracovia inoltre spazio a Salvatore Puccio, Sebastian Henao ed i due polacchi Michal Golas e Lukasz Wisniowski.
Un Anno Fa… Parigi 2024, le critiche di Wout Poels al formato delle gare olimpiche: “Ridicolo che ci siano solo 90 corridori in gara. E invece c’è la breakdance, mi piange il cuore”
24 Ottobre 2024, 9:42
Bahrain Victorious, Wout Poels scherza: “Dopo aver visto Tadej Pogačar a Il Lombardia ho pensato di smettere”
7 Settembre 2024, 11:24
Mondiali Zurigo 2024, Wout Poels non viene convocato dai Paesi Bassi e ci resta male: “Potrei fare meglio di alcuni di quelli chiamati”
16 Maggio 2024, 8:15
Tour de France 2024, Wout Poels spera di esserci dopo la mancata convocazione per il Giro d’Italia: “Bisogna voltare pagina”